EUniWell Summer School

on Migration and Diversity in European Cities (MADEINEUROPE) a Nantes  il 29 e 30 giugno 2023. Iscrizione gratuita  entro il 17 febbraio per studenti post-laurea (master e dottorato), professionisti e accademici UNIFI

l consorzio EUniWell organizza la seconda edizione della EUniWell Summer School on Migration and Diversity in European Cities (MADEINEUROPE) guidato dal Professor Nando Sigona, direttore del Istituto di Ricerca di Birmingham sulla Superdiversity.
La summer school sarà composta di seminari, workshop, e altre attività online prima di un incontro in presenza all’Università di Nantes in Francia il 29 e 30 Giugno.
Quest’evento è rivolto a studenti post-laurea (livello master e dottorato), professionisti e accademici. Essendo Unifi nell'alleanza Uniwell la summer school è gratuita.
La scadenza per registrarsi è il 17 Febbraio.
Maggiori informazioni sull’evento a questo indirizzo:

30 Gennaio 2023 (Archiviata)