Naviga nel sito della Scuola di Scienze Politiche "Cesare Alfieri"

Giornata Internazionale della Donna

Per tutta la settimana da lunedì 4 a venerdì 8 marzo sarà possibile contribuire all'iniziativa "Storie Che Cambiano". Negli atri degli edifici D4, D5, D6 e della Biblioteca del Polo delle Scienze Sociali, saranno disponibili dei pannelli dove studentesse e studenti, ma anche docenti, dipendenti, assegnisti e dottorandi potranno attaccare dei post-it colorati con i loro messaggi, rispondendo a sollecitazioni come Come ti vedi tra 10 anni?, Donna non si nasce, si diventa, Per l'8 marzo vorrei... o Racconta quella volta che...

L'8 marzo, Giornata Internazionale della Donna, si terrà a un incontro aperto a tutti per riflettere insieme su quanto emergerà dai messaggi. L'evento si svolgerà in aula 1.11 del D5 dalle 11:15 alle 12:45, in modo da favorire la partecipazione di studenti e docenti tra due sessioni di didattica.

Per informazioni è possibile scrivere a Donatella Selva (donatella.selva@unifi.it).

29 Febbraio 2024 (Archiviata)