Opportunità di formazione internazionale

Grazie ad accordi stipulati con Atenei di altri Paesi, gli studenti regolarmente iscritti possono trascorrere un periodo all'estero per studiare, lavorare, conoscere altre culture e confrontarsi con altri sistemi educativi.

Se sei interessato a conoscere le opportunità di mobilità internazionale consulta le pagine del Servizio relazioni internazionali della Scuola di Scienze Politiche.

A partire dall'a.a. 2023/2024, fino ad un massimo di 5 studenti possono partecipare al bando di selezione per il conseguimento di un double-degree con la Charles University di Praga

25.01.2024