Scuola Normale Superiore

Bando per 4 posti di allievo

E’ uscito il nuovo bando della Scuola Normale Superiore per il concorso di ammissione 2021, per 4 nuovi posti di allievo del corso ordinario per la Classe di Scienze Politico Sociali a Firenze

La procedura online sarà attiva dal al 27 luglio.

Le studentesse e gli studenti normalisti delle Scienze Politico Sociali sono iscritti contemporaneamente ad uno dei 5 Corsi magistrali della Scuola di Scienze Politiche “Cesare Alfieri”.
I corsi che gli studenti potranno scegliere per comporre il loro piano di studio si articolano su tre assi: democrazia e movimenti sociali, politica e società e politica economica internazionale.

Gli studenti normalisti non pagano tasse universitarie, usufruiscono di benefit quali alloggio e mensa gratuiti, ed hanno l'opportunità di soggiorni di studio all'estero e la possibilità di accedere liberamente a tutte le strutture di ricerca della SNS.

La  descrizione del corso è al link:

Per ulteriori informazioni contattare:  didattica.firenze@sns.it

18 Giugno 2021 (Archiviata)