Piano di studio

E' l'insieme di tutti gli esami che devono essere sostenuti per conseguire i 120 CFU necessari alla laurea magistrale.

• Coorte di studenti-anno di immatricolazione

Il piano di studi può variare rispetto alla coorte di studenti. Clicca sul tuo anno di immatricolazione per visionare il piano di studi della tua coorte e tutte le informazioni relative agli insegnamenti in piano (docente, contatti, programma, lezioni...)

Se sei uno studente fuori corso consulta l'offerta formativa attuale per trovare gli insegnamenti attivi nell'anno accademico in corso (programma e docente)

• Come presentare e il piano di studi

Visita il sito della Scuola di Scienze Politiche "C.Alfieri" per info su come presentare il piano di studio

• Periodi per la presentazione del piano di studi

Il piano di studi deve essere presentato e/o modificato a partire dal primo anno durante i periodi di presentazione dei piani di studio.