News recenti

Laboratori di STATA e N-Vivo

Si segnala l'avvio di un laboratorio per l'analisi quantitativa tramite il software STATA e di un laboratorio per l'analisi qualitativa tramite il software N-Vivo.

25.07.2024

Bando “Scuola Estiva della Società Italiana delle Storiche”

L'Università di Firenze ha bandito due borse per partecipare gratuitamente alla Scuola Estiva della Società Italiana delle Storiche “Storie d'amore. Legami dentro e oltre il patriarcato”.

25.07.2024

Premio di Laurea

In ricordo di Guido Galli.  per laureati magistrali della Scuola di Scienze Politiche nell'anno 2023. Scadenza 31 luglio 2024.

2.07.2024

Sportello Alfieri

Lo spazio dedicato all'Orientamento gestito dai Tutor della Scuola. Le date di luglio

2.07.2024

Politics Economics Sustainability

Aperte le candidature al nuovo  percorso congiunto di SOSGLO con la Scuola normale sede Firenze

4.06.2024

Ricerca bibliografica

il calendario degli incontri 2024/25 del laboratorio riconosciuto tra le "Attività per le Competenze trasversali" per gli studenti di SOSGLO.

27.06.2024

Premio Legacoop Toscana

È aperto il bando per i premi relativi alle tesi di laurea Legacoop Toscana – Fondazione NOI. Ai vincitori andranno 1.000 euro per le tesi Magistrali e 500 euro per le tesi Triennali. L'obiettivo del premio è promuovere la conoscenza del mondo cooperativo e stimolare la ricerca in ambito universitario ed, in particolare, valorizzare gli studi che abbiano come oggetto il sistema impresa cooperativa.

12.06.2024

Notizie da 1 a 7 su 7